Condividi:        

Microsoft outlook 2003 non collega con server

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Microsoft outlook 2003 non collega con server

Postdi sasquash » 13/12/12 20:01

Utilizzo il client Microsoft outlook per scaricare ed inviare posta tramite Yahoo, di recente quando outlook si collega al server mi esce un banner di outlook che mi chiede di immettere la password di rete, poichè nelle impostazioni dell'account mi risulta tutto a posto come faccio ad evitare questo fastidioso banner?
sasquash
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/11 10:58

Sponsor
 

Re: Microsoft outlook 2003 non collega con server

Postdi Anthony47 » 13/12/12 23:57

Un banner per chiedere la password?
La cosa che mi viene in mente e' che potresti aver impostato "Il server in uscita richiede autenticazione" e non gli hai memorizzato, nella configurazione di outlook, la relativa password.
Per la configurazione di Outlook per Yahoo guarda qui: http://office.microsoft.com/it-it/outlo ... 13314.aspx

Se questo spunto non e' utile, allora ti chiederei di pubblicare lo screenshot del banne; per come fare guarda qui: viewtopic.php?f=26&t=80395#p466013

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19225
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Microsoft outlook 2003 non collega con server

Postdi sasquash » 15/12/12 19:44

In effetti ho impostato "il server in uscita richiede autenticazione", poi ho flaggato "utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo" lasciando in bianco "accedi con..Nome utente e password".

nelle "informazioni di accesso" ho però messo sia il nome utente che la password flaggando "memorizza password".

Adesso sembra funzionare sia in entrata che in uscita senza banner..
sasquash
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 08/01/11 10:58


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Microsoft outlook 2003 non collega con server":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti