Condividi:        

importazione mail inviate aruba su outlook

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

importazione mail inviate aruba su outlook

Postdi THECAPITAN » 03/11/12 14:59

Ciao ragazzi! Ho un indirizzo di posta elettronica webmail aruba del tipo @miodominio.it. Per il pochissimo spazio disponibile ho deciso di installare e utilizzare outlook 2007, ma mentre per la posta in arrivo non ci sono problemi, nel senso che riesco a scaricare tutte le mail in arrivo dal server aruba anche su outlook, la stessa cosa non riesco a fare per la per la posta già inviata.
Esiste la possibilità di importare tutti i messaggi precedentemente inviati dal mio account aruba (facendo l'accesso dal sito webmail aruba) anche su outlook del mio pc? Grazie.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Sponsor
 

Re: importazione mail inviate aruba su outlook

Postdi Anthony47 » 03/11/12 17:39

In attesa che arrivino suggerimenti piu' esaustivi, se non erro la webmail di Aruba consente di esportare messaggi in un file con formato ".mbox", che e' una mailbox stile unix (e' accessibile sotto la scelta +Altre Azioni)
Su come importare questo file in Outlook non ho nessuna esperienza, ma facendo una google search con la stringa "converting mbox files to outlook site:microsoft.com" avrai accesso a una ampia scelta di suggerimenti e strumenti.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "importazione mail inviate aruba su outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti