Ho un file in cui ci sono 19 fogli (al momento attivo ne ho uno solo perché le classifiche si aggiornano ogni due settimane) con alcune classifiche degli allievi:

in un altro foglio ho bisogno di creare una classifica generale che sommi i punteggi ottenuti nelle varie voci di ciascun microciclo

La mia intenzione quindi è quella di preparare tutti i fogli di lavoro dal "II", che già esiste, fino al "XX" senza i punteggi e inserire nelle celle corrispondenti a ciascun allievo la funzione SOMMA facendo riferimento alle celle di ciascun foglio di lavoro.
A parte il fatto che è un lavoro di una lunghezza impressionante, mi sono reso conto che si creano dei problemi quando si inseriscono dei ragazzi nuovi nei gruppi, se qualche ragazzo cambia gruppo o anche semplicemente se cambio l'ordine alfabetico degli allievi nel foglio di origine.
C'è un modo per far sì che excel prenda da ciascun foglio i valori in colonna C (ad es. ma lo dovrebbe fare anche con le altre) vincolandolo non al numero di riga ma al nome scritto nella colonna B?
Grazie a tutti per l'aiuto