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EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCOLO

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EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCOLO

Postdi rijkaard84 » 05/08/12 16:08

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del Forum.
Ho un quesito per tutti voi: ho 6 fogli di calcolo excel in cui sono scritti dei dati, vorrei poter selezionare (in ogni file è compilata solo il primo foglio) le celle "piene", che sono cmq una di fila all'altra [esempio non ci saranno righe vuote il foglio sarà pieno da a1:a18 o a1:a20 o a1:a3 insomma non ci saranno righe vuote in mezzo] e copiarle in un sesto file di seguito [quindi se il primo file era compilato a1:a16, il secondo a1:a20 il file risultante sarà compilato a1:a36]. Come posso fare?

Grazie per l'aiuto che mi darete.

Davide
rijkaard84
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Post: 1
Iscritto il: 05/08/12 15:58

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Re: EXCEL 2007 - COPIARE IN UN UNICO FOGLIO 3 FOGLI DI CALCO

Postdi Flash30005 » 05/08/12 18:06

Ciao Rijkaard84 e benvenuto nel Forum

Non si comprende bene cosa hai se:
6 file con un foglio
o 6 fogli in un unico file
e dove vorresti ottenere il risultato finale sul sesto foglio o sesto file

Inoltre quante colonne per foglio o file ci sono dati (solo nella colonna A) ?

ciao
Flash
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Flash30005
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