Condividi:        

Excel Calcolo orario di lavoro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excel Calcolo orario di lavoro

Postdi SARFRACLA » 02/04/12 14:56

Salve a tutti mi sono appena iscritto,ho trovato questo forum molto interessante e ho deciso di chiedere un aiuti qui, ho bisogno di calcolare le ore notturne lavorate, e possibile farlo con excel? ma ho bisogno di una guida passo passo perchè sono zero con il computer, oppure se c'è un programma free da inserire gli orari, grazie anticipatamente.
SARFRACLA
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/04/12 14:36

Sponsor
 

Re: Excel Calcolo orario di lavoro

Postdi Anthony47 » 02/04/12 21:48

Ciao sarfracla, benvenuto nel forum.
Se fai una ricerca su google con la stringa " calcolo orario notturno excel site:pc-facile.com" (senza gli apici) troverai moltissime discussioni dove si parla di questa esigenza.
Invece con la stringa "excel calcolo orario lavorativo free" (senza gli apici...) troverai decine di fogli di lavoro pronti per essere scaricati e usati liberamente; visto il livello di conoscenza che dichiari su excel possono essere degli utili punti di partenza.
Non e' difficile usare excel, ma devi provare e non demordere dopo le prime esperienze.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Excel Calcolo orario di lavoro

Postdi SARFRACLA » 03/04/12 13:44

Ciao Anthony47 grazie per la risposta e per il benvenuto, seguirò il tuo consiglio alla lettera sperando di riuscire, saluti.
SARFRACLA
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/04/12 14:36


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Excel Calcolo orario di lavoro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti