Condividi:        

Impossibile creare Screenshot

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Impossibile creare Screenshot

Postdi papiriof » 23/02/12 10:27

Chiedo aiuto perchè da qualche giorno sono perseguitato dal seguente messaggio:
"Java Auto Updater chiede l'autorizzazione Autore verificato Sun Micro sistems Inc."
al chè io non sapendo se mi posso fidare lo rimando sempre indietro ma riesce sempre
Avrei voluto inviare un immagine ma non riespco più ad allegare l'immagine altre volte l'ho fatta questa procedura:
1) con l'mmagine che vedo faccio Tasto StampRSist
2) Apro Paint, col tasto dx esce il menu a tendina, scelgo incolla
3) A questo punto salvo con un nome su paint l'immagine del punto 1
4) poi vado su immagindesk ecc ecc
Chiedo 2 cose :
1)mi posso fidare a far fare questo aggiornamento? (scusate l'ignoranza ma tant'è :D )
2) il punto 2 non funziona più nel senso che una volta fatto Tasto StampRSist (che immagino sia una specie di copia l'immagine che si vede) quando apro Paint col tasto dx ed esce il menu a tendina non compare incolla e quindi non posso proseguire.....
L'operazione l'ho fatta + volte c'è un nesso fra questo aggiornamento e il fatto che non posso + allegare l'immagine?
Grazie anticipate a chi mi mi farà luce.
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 392
Iscritto il: 16/02/10 13:23

Sponsor
 

Re: Non Allego + immagini ?????

Postdi Anthony47 » 23/02/12 12:46

Io di Sun mi fido ancora...

Per quanto riguarda la creazione dello screenshot, se hai gia' Paint aperto, vai sulla finestra che vuoi "fotografare" e premi StampaRSist, quando torni su Paint hai disponibile Incolla?

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Non Allego + immagini ?????

Postdi papiriof » 23/02/12 13:04

Anthony47 ha scritto:Io di Sun mi fido ancora...

Per quanto riguarda la creazione dello screenshot, se hai gia' Paint aperto, vai sulla finestra che vuoi "fotografare" e premi StampaRSist, quando torni su Paint hai disponibile Incolla?

Ciao

Grazie Antony74,nel frattempo ho effettuato l'aggiornamento di Java successivamente ho rifatto la prova cioè premuto StampaRSist son tornato su paint e nel pannello bianco vuoto ho cliccato dx per farmi apparire l'incolla
... non venendo fuori niente sono andato sull'icona incolla e questa volta si è incollato !!!
Mi viene il dubbio se ho fatto così anche prima dell'aggiornamento , a me pare di aver provato così anche prima, in questo caso ci sarebbe un nesso con l'aggiornamento e la possibilità di incollaggio???
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 392
Iscritto il: 16/02/10 13:23

Re: Non Allego + immagini ?????

Postdi Anthony47 » 23/02/12 14:59

Non credo che ci sia un nesso tra un aggiornamento a un prodotto Sun e una stranezza su un prodotto Microsoft.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Impossibile creare Screenshot

Postdi Flash30005 » 24/02/12 02:01

papiriof ha scritto:son tornato su paint e nel pannello bianco vuoto ho cliccato dx per farmi apparire l'incolla
... non venendo fuori niente...

Ma perché, premendo tasto destro nell'area bianca, dovrebbe uscire il menu contestuale?
A me non è mai successo!!!
O usi Ctrl+v oppure sul Menu Modifica -> Incolla

Non ti stai confondendo con altri programmi per grafica?

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Impossibile creare Screenshot

Postdi papiriof » 24/02/12 12:00

Flash30005 ha scritto:
papiriof ha scritto:son tornato su paint e nel pannello bianco vuoto ho cliccato dx per farmi apparire l'incolla
... non venendo fuori niente...

Ma perché, premendo tasto destro nell'area bianca, dovrebbe uscire il menu contestuale?
A me non è mai successo!!!
O usi Ctrl+v oppure sul Menu Modifica -> Incolla

Non ti stai confondendo con altri programmi per grafica?

Ciao

A me sembra di aver fatto così qui ho postato delle immagini e mi sembra di ricordare questo :undecided: ad ogni modo adesso faccio nella maniera che ho detto nel precedente post grazie comunque
Win 7+Office 2010
papiriof
Utente Senior
 
Post: 392
Iscritto il: 16/02/10 13:23


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Impossibile creare Screenshot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca532011 e 64 ospiti