Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

confronto

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

confronto

Postdi danliz » 11/02/12 18:43

mi serve una mano con excel. Se ho due colonne con nomi di società e voglio fare un confronto scrivendo in una terza colonna solo le società presenti in tutte e due le colonne iniziali, come faccio? grazie.
danliz
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/11/11 11:09

Sponsor
 

Re: confronto

Postdi Anthony47 » 11/02/12 23:42

In una colonna di servizo in riga 2 metti la formula
Codice: Seleziona tutto
=CERCA.VERT(B2;A:A;1;0)
poi copi verso il basso
Applichi il filtro automatico a questa colonna, selezioni le celle con valore Diverso da #N/D, copi poi tutta la col B e incolli-valori in C1 (o altra colonna dove vuoi ricreare l' elenco).
Infine togli il filtro automatico per vedere tutto il tuo nuovo elenco

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13891
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "confronto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron