Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

spariti fogli excel!!!

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

spariti fogli excel!!!

Postdi leo21583 » 30/01/12 22:54

Salve, ho un problema strano con excel!!!
In pratica, non so come, sono sparite due fogli da un documento di lavoro excel. Questi fogli ci sono, nel senso che i collegamenti a questi fogli di formule che si trovano su altri fogli funzionano!! Ovviamente ho provato a vedere se fossero nascosti ma non risulta nessun foglio nasconsto.. Cosa succede? Cosa posso fare?? Aiuto!!
leo21583
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/12/11 08:35

Sponsor
 

Re: spariti fogli excel!!!

Postdi Anthony47 » 30/01/12 23:27

Evidentemente sono stati dichiarati "VeryHidden"; per renderli visobile devi usare una macro contenente l' istruzione
Codice: Seleziona tutto
Sheets(Indice o Nome).Visible = xlSheetVisible

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13899
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: spariti fogli excel!!!

Postdi leo21583 » 30/01/12 23:31

Grazie, ci ero arrivato ma che fatica!
Sono riuscito a farlo dall editor di VBA togliendo il VeryHidden dalla finestra proprietà!
A presto!
leo21583
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 10/12/11 08:35


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "spariti fogli excel!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti