Condividi:        

urgente cerco esperto access

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

urgente cerco esperto access

Postdi repsi82 » 07/01/12 23:06

ho bisogno della revisione di un progetto d'access sicuramente molto semplice per qualcuno che ne capisce(in ogni caso piu' di me) e' un esame per la facolta' di lingue ma ho consegnato il lavoro 3 volte e c'e' sempre qualcosa che non va, sono disperata senza il progetto non mi fanno fare l'orale e chi gia' lo ha fatto ovviamente non vuole passarlo...
Passerei il lavoro per mail per la correzione e ho bisogno anke delle spiegazione(perke' le relazioni sono state fatte cosi ecc).ovviamente la revisone e correzione verra' pagata.Grazie.
repsi82
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/01/12 22:57

Sponsor
 

Re: urgente cerco esperto access

Postdi ricky53 » 08/01/12 02:35

Ciao,
prima di tutto benvenuta nel nostro forum.

Commento: lo spirito del forum non è quello di aiutare dietro compenso.
Noi utenti si collabora e si fornisce aiuto a tutti ma non si fanno lavori "chiavi in mano" (o almeno non lavori complessi) e certamente non a pagamento.

Esponi il tuo quesito inviando altre informazioni e vedremo di aiutarti.
Quali sono i dati in gioco, cosa devi realizzare ... allega quanto hai già fatto con le necessarie spiegazioni delle funzioni che ti hanno chiesto di realizzare, meglio se alleghi anche quanto ti è stato scritto/detto dal professore.

Ciao da Ricky53


P.S.: cortesemente non utilizzare il linguaggio degli SMS. Grazie per la collaborazione
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "urgente cerco esperto access":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: systemcrack e 127 ospiti

cron