Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Nascondere colonne dopo la "N" in EXCEL

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Nascondere colonne dopo la "N" in EXCEL

Postdi daimpa » 16/12/11 20:33

Eccomi qui con il secondo problema, sperando di risolvere qualcosa prima o poi :P

Se volessi nascondere tutte le colonne dalla N in poi, in Excel, come posso fare? Vorrei che dopo la colonna N non ci fosse più nulla, è possibile?

Grazie!
daimpa
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 16/12/11 01:25

Sponsor
 

Re: Nascondere colonne dopo la "N" in EXCEL

Postdi daimpa » 16/12/11 21:18

Risolo, bastava selezionare tutte le colonne successive e nasconderle, non sapevo fossero limitate le colonne di excel, grazie comuque :)
daimpa
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 16/12/11 01:25


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Nascondere colonne dopo la "N" in EXCEL":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: patel e 4 ospiti