Condividi:        

Copiare stesse celle vuote di una lista di dati

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Copiare stesse celle vuote di una lista di dati

Postdi danliz » 23/11/11 11:18

Ciao,
ho un problema con excel. In una colonna ho il nome delle aziende e nella riga devo inserire i valori economici relativi ad ogni azienda. Ho una colonna di dati già inseriti che presentano delle celle vuote e a questi ne devo aggiungere altri in una colonna affianco rispettando le celle vuote della colonna precedente in modo da far combaciare i valori appartenenti alla stessa azienda. Siccome i dati da inserire sono tanti vorrei trovare una procedura automatica e veloce per far combaciare i dati nelle varie colonne. ES:

fiat 5 8
volvo 9
renault 6 9
mercedes
ferrari 7

Voglio che i dati 8,9,9 si distribuiscono automaticamente come 5,6,7 rispettando quegli spazi senza doverlo fare manualmente. Grazie.
danliz
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 23/11/11 11:09

Sponsor
 

Re: Copiare stesse celle vuote di una lista di dati

Postdi Anthony47 » 23/11/11 16:07

Ciao danliz, benvenuto nel forum.

Non mi e' chiara la situazione dei dati di partenza e quella di arrivo, potresti allegare due screenshot che fanno capire questa cosa? Per la procedura guarda qui: viewtopic.php?f=26&t=80395#p466013

Prima di poter allegare il link dovrai aver totalizzato 3 messaggi, puoi scriverne un paio anche vuoti per fare numero.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Copiare stesse celle vuote di una lista di dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti