Ciao a tutti, ho un problema che probabilmente per voisarà di facile soluzione ma io ci sbatto la testa da un po'.
ho creato un file con i tempi che fanno i miei allievi su determinate distanze ed è strutturato su tre colonne:
Colonna A: nome allievo
Colonna B: tempo
Colonna C: data
Nello stesso file ci sono i fogli di lavoro dedicati ad ogni allievo; è possibile fare in modo che excel copi automaticamente la data e il tempo fatto nella prima cella libera in una data colonna del foglio relativo all'allievo giusto? Forse con un esempio mi spiego meglio:
[foglio generale] cella A1 Pinco Pallino;
cella B1 10"95;
cella C1 05-09-2011
vorrei che trascrivesse il contenuto delle celle B1 e C1 nelle prime celle libere delle colonne A e B del foglio di lavoro [Pinco Pallino] e che fosse in grado di fare lo stesso con tutti gli altri allievi.
Praticamente dovrebbe copiare nel foglio [Pinco Pallino] se nella colonna a del foglio [generale] c'è quel nome, nel foglio [Caio] se c'è Caio nel foglio [generale] e così via.
Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi!