Condividi:        

Outlook 2000 + exchange, si blocca quando elimino le mail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook 2000 + exchange, si blocca quando elimino le mail

Postdi apprendistaIT » 14/10/11 15:36

Ciao a tutti :D
ho un pc connesso in rete con installato outlook 2000 collegato ad exchange su un altro pc, il problema è che quando provo ad eliminare la posta da outlook si blocca e non mi fa fare più nulla, lo devo terminare e poi riavviare.
Ho provato a seguire alcune guide trovate in rete ma non ho risolto nulla, in queste guide si parlava di comprimere il file archive.pst di outlook.
Non sono un esperto di exchange e di outlook e vi chiedo se potete darmi una mano a risolvere.
Grazie mille in anticipo :D
Ciao
apprendistaIT
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 07/10/09 15:45

Sponsor
 

Re: Outlook 2000 + exchange, si blocca quando elimino le mai

Postdi Anthony47 » 14/10/11 18:55

Non sono un esperto di Outlook, ma ti suggeriscco di precisare meglio la configurazione di outlook, in particolare per quanto riguarda dove sono mantenute le mail (sul client o sul server o su ambedue), il protocollo di scambio usato tra client e server, la dimensione del tuo pst di posta in arrivo e se per la ricezione mail e' tutto regolare.
Questo piu' che altro per confrontarlo con situazioni che sperimentai io tempo fa.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19228
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Outlook 2000 + exchange, si blocca quando elimino le mai

Postdi apprendistaIT » 15/10/11 12:50

Ciao :D
Anthony47 ha scritto:Non sono un esperto di Outlook, ma ti suggeriscco di precisare meglio la configurazione di outlook, in particolare per quanto riguarda dove sono mantenute le mail (sul client o sul server o su ambedue),