Rgazzi mi scuso in anticipo per la richiesta ma pultroppo io non ci sono riuscito ho provato onestamente a cercare su vari forum ma non sono stato capace di trovare una soluzione ho adatarle alle mie necessita.
Versione Excel 2003
http://imageshack.us/f/833/foglios.jpg/Praticamente nel mio foglio di calcolo vorrei che veniserro calcolate le varie ore e che vengano distinte alcune cose
per fare ciò avrei bisogno di:
Linea B: che calcoli automaticamente che giorno della settimana e' e che dia un valore tra 1 e 7 come da cella 11 a 19
Linea 11/12/13/14 da F a I: che calcoli il totale delle ore ma determinando le ore notturne e possibilmente le ore di straordinario.
Per quanto riguarda le ore di straordinario e' complicato da definire perche non ho bene a mente come calcolarle dato che teoricamente in un mese devo fare 130 ore e superate quelle sono tutte ore di straordinario....
poi io immaginavo
che facendo un menu a tendina (collona E) in qui potevo determinare i festivi e gli exstra festivi
potesse calcolarmi in automatico i medesimi come da foglio..
spero di essere stato chiaro e ripongo le mie speranze in voi GENI