Condividi:        

EXCEL - ACCESS

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

EXCEL - ACCESS

Postdi amenothep » 28/05/11 11:44

ciao a tutti. spero di non aver sbagliato a postare. da qualche tempo sto utilizzando un foglio excel per gestire un evento. questo sistema e' andato sempre bene ma quest'anno mi piacerebbe presentare il lavoro utilizzando delle maschere piu' gradevoli della solita griglia di excel.
sto cercando una persona che abbia voglia di ocupare un po del suo tempo libero per organizzare il mio foglio excel sostituendolo con access. naturalmente sono disponibile ad aoffrire un piccolo rimborso.
se qualcuno e' interessato puo' lasciarmi un messaggio e poi potremo sentirci in privato.
grazie
piero 8) 8) 8)


- - - -
EVITA per favore l' uso del Maiuscolo, secondo la internet etiquette corrisponde a urlare o peggio; ho modificato il testo pari pari tutto in minuscolo
Anthony
amenothep
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 31/07/09 03:17

Sponsor
 

Re: EXCEL - ACCESS

Postdi ricky53 » 28/05/11 16:40

Ciao,
anche Excel consente di utilizzare delle maschere la cui gradevolezza dipende dal gusto e dal senso artistico di chi le predispone.

Il lavoro che hai realizzato in excel che struttura dati utilizza e che elaborazioni effettua ?
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare

Più chiara è la vostra spiegazione
Più immediata sarà la nostra soluzione


. . . . . . . . . .
S.O. W10; Office 2003-10-13-16-19
Avatar utente
ricky53
Utente Senior
 
Post: 4565
Iscritto il: 11/04/09 19:29
Località: Italia


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "EXCEL - ACCESS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti