Condividi:        

access 2003: caratteristica della funzione "trova"

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

access 2003: caratteristica della funzione "trova"

Postdi gamma_ray » 17/05/11 19:22

Ho creato un file di access con un un database e una maschera per inserimento dati, nella quale, tra i vari pulsanti che ho creato, c'è il "binocolo" che apre la funzione "trova". Quando lo clicco, nella casella CERCA IN c'è il nome del primo campo del database (nel mio caso è l'anno). Allora apro il menu a tendina e seleziono SPEDIZIONI 2010 (il nome del database), in questo modo mi cerca i valori in tutti i campi del database. E fin qui ci siamo. Questa caratteristica è rimasta invariata fino a poco tempo fa, quando ho fatto una copia del file di access, l'ho rinominato SPEDIZIONI 2011, e ho ricreato sul desktop un collegamento alla maschera per l'inserimento dei dati. Da quella volta, quando vado sulla funzione cerca, nel campo CERCA IN non mi rimane memorizzato il nome del file, lo devo sempre selezionare manualmente aprendo la tendina. Eppure l'anno prima avevo fatto la stessa cosa per il 2009/2010.
E' possibile rimettere tutto come prima?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "access 2003: caratteristica della funzione "trova"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti