Condividi:        

[excel] EXCEL 2010 DA I NUMERI?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[excel] EXCEL 2010 DA I NUMERI?

Postdi yield.pm » 16/04/11 15:19

Ho un file che contiente collegamenti ad altri file di excel, tutto funziona a meraviglia ma appena sposto questo file in un altra cartella, ogni volta che lo apro mi dice che LA CARTELLA DI LAVORO CONTIENTE UNO O PIU' COLLEGAMENTI CHE NON POSSONO ESSERE AGGIORNATI. Le ho provate tutte, da sempre lo stesso errore, eppure errori non ce ne sono. Anche riportando il file nella sua posizione originale si continua ad avere lo stesso errore.
Ho addirittura cancellati tutti i collegamenti esistenti ed inserito un solo nuovo collegamento (1 solo dato) ma l'errore continua a manifestarsi lo stesso...

Ho provato a fare una ricerca senza esiti da qui:
http://support.microsoft.com/kb/813977/it ho trovato il numero di errore che è 101120 ma nessuna soluzione.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?
yield.pm
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 21/11/10 19:55

Sponsor
 

Re: [excel] EXCEL 2010 DA I NUMERI?

Postdi yield.pm » 16/04/11 15:37

Ho risolto.... dopo ore ed ore di tentativi di modifiche alle opzioni di excel che non centravano nulla.... tra le tanti nomi di etichetta, ve ne era una che faceva riferimento ad altro file (un refuso di un precedente file)... incredibile!!! :lol:
yield.pm
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 21/11/10 19:55


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[excel] EXCEL 2010 DA I NUMERI?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

cron