Condividi:        

Stampa folgio excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Stampa folgio excel

Postdi Gianpa12 » 01/04/11 12:37

Buongiorno,

ho un file excel con 20 fogli di lavoro. 18 di questi riesco a stamparli senza problemi. Su due invece, appena lancio la stampa, la stampante non stampa. Ho provato anche altri file excel e la stampa funziona regolarmente. Sono solo quei due fogli che non c'è verso di stamparli. Tra l'altro sono i due fogli excel più importanti del file. Ho provato a cambiare opzioni, area di stampa,....ma non ho trovato ancora l'idea giusta.
Qualcuno avrebbe qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Gianpaolo
Gianpa12
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 28/06/10 10:10

Sponsor
 

Re: Stampa folgio excel

Postdi Anthony47 » 01/04/11 13:06

E' possibile che quei fogli abbiano delle macro sull' evento "before print"? Se SI, evidentemente sono state studiate proprio per ostacolare la stampa; tipico di programmi a pagamento in versione demo.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Stampa folgio excel

Postdi Gianpa12 » 01/04/11 13:44

Grazie della risposta. Come faccio a vedere se c'é una macro sull'evento "before print"? Ho fatto visualizza macro e sembra che nei due fogli che mi interessano (ma anche nell'intero file) non ci siano macro. Esiste una verifica più approfondita?
Grazie.
G
Gianpa12
Utente Junior
 
Post: 68
Iscritto il: 28/06/10 10:10

Re: Stampa folgio excel

Postdi Anthony47 » 01/04/11 22:26

Intanto quale e' il nome completo del file?
Per la verifica:
-Alt-F11 per attivare l' editor delle macro
-nel frame Progetto-VBAProject a sx cerca la voce ThisWorkbook; doppioclick, verifica quale e' il contenuto del frame di dx, magari pubblica il contenuto.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Stampa folgio excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti