Condividi:        

Outlook Express

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook Express

Postdi Colo91 » 11/03/11 22:11

Salve, ho bisogno di aiuto per configurare la posta elettronica del mio PC, ho installato Outlook Express ma non so da dove partire per usarlo, se provo a inviare o ricevere mi da questo messaggio: "Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92". Come ho detto è probabile che debba essere effettuata l'intera configurazione dell'account ma io non ci capisco nulla! Qualche aiuto?
Avatar utente
Colo91
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 07/08/10 13:55

Sponsor
 

Re: Outlook Express

Postdi Flash30005 » 12/03/11 00:47

Rispondo solo perché uso outlock express invece di MsOutlook di office (altrimenti il post dovrebbe essere spostato nella sezione "Windows"

La configurazione di OE è semplice e funzionale
richiede solo il Pop3 del gestore (per inviare posta e l'Smtp del gestore per ricevere posta
impostare l'account e la password e il gioco è fatto
eventualmente tra le opzioni c'è da inserire di "Conservare i messaggi nel server" e "Autenticazione del server necessaria" (quest'ultima dipende dal gestore)

Bisognerebbe sapere quale gestore hai
Fai sapere
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Outlook Express

Postdi Colo91 » 12/03/11 12:58

Ho Tele2 come gestore... ok quindi provvederò a chiamare loro. Grazie mille :)
Avatar utente
Colo91
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 07/08/10 13:55


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook Express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti