Moderatori: Anthony47, Flash30005
ActiveSheet.Name = Format(Range("B1").Value, "yyyy-mm-dd")
Anthony ha scritto:M@rtin@ ha scritto:Provando su un file con 5000 fogli ottengo l' errore “Impossibile rinominare un foglio con lo stesso nome di un altro foglio, un riferimento ad una libreria di oggetti o di una cartella di lavoro riferita da Visual Basic”
[ . . . ] e' evidente che in 5000 fogli non puoi che avere date che si ripetono, quindi e' chiaro che a un certo punto ti dira' "il nome esiste già, non puoi assegnarlo due volte"
Mi sa, quindi, che dovrai elaborare un altro algoritmo.
Non mi esprimo sull' organizzazione su 5000 fogli diversi...
Eh eh, Excel non fa differenza tra giovedi' e venerdi'…Ho riprovato, non parte neanche oggi.
Ma io ti ho detto che avendo 5000 fogli e' assolutamente probabile che ci siano dei fogli che in A1 abbiano la stessa data e, non accettando excel due fogli con lo stesso nome, ho suggerito di elaborare un diverso algoritmo.Comunque il cambiamento che hai suggerito mi da lo stesso errore.
M@rtyn@ ha scritto:Io pensavo che non capisse il risultato finale e bisonagnasse spiegargli che quello è solo il nome del processo che porta ad ottenere quello che sarà il nome del foglio.
Anthony47 ha scritto:Su quanto segnalato nel post odierno:Ho riprovato, non parte neanche oggi.
Intendevo segnalarti che il contenuto del messaggio che ti ho inviato per mp inserito dal tasto ripondi non parte e mi da la motivazione che contiene un link.Anthony47 ha scritto:Eh eh, Excel non fa differenza tra giovedi' e venerdi'…
Torna a Applicazioni Office Windows
Inserimento parziale valore cella in MessageBox Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Come evidenziare aree separate di un foglio Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 18 |
Supporto per sviluppo macro VBA Ordinare per data Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Aggiornare cella con somma quando aggiungo nuova colonna Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Eliminare righe diverse dalla prima data del mese Autore: dipdip |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti