Condividi:        

configurazione outlook 2007

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

configurazione outlook 2007

Postdi daniele470 » 16/02/11 20:43

devo configurare il mio account libero su outlook 2007 (l'ho fatto da solo ma non mi funziona)..qualcuno può aiutarmi? ho la connessione internet con la chiavetta della 3
ps: ho seguito la guida che c'è su libero.. ma mi chiede in continuazione di mettere la password e dopo viene fuori un messaggio: il server imap ha chiuso la connessione. è possibile che la connessione sia rimasta inutilizzata troppo a lungo
per favore aiutatemi!
daniele470
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/11 20:39

Sponsor
 

Re: configurazione outlook 2007

Postdi deviltry » 16/02/11 23:40

non sono molto informato sulla situazione email attuale di libero ma so che al tempo se avevi una connessione che non era libero non potevi leggere la posta di libero ... anche io ho la posta di libero e da quando c'è questa cosa io ho sempre installato html2pop3 ....
funziona solo per la ricezione e non per l'invio ...credo....
comunque il programma legge la posta via html e la rigira al programma di posta in formato pop3
però forse alcuni programmi di posta mi sembra che abbiano già la possibilità di impostare la lettura html io non l'ho mai provato ma mi sembra di averlo visto su win live mail

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: configurazione outlook 2007

Postdi Anthony47 » 16/02/11 23:46

Ciao daniele470, benvenuto nel forum.
E' ancora come la descrive deviltry; almeno a credere alla guida di configurazione Outlook presente nella sezione help di libero.it:
Ti ricordiamo che puoi gestire la posta di Libero tramite client (Outlook, Windows Mail, etc) solo se ti connetti a Internet con Infostrada in Dial Up o ADSL.
Se non ti connetti con un abbonamento Infostrada puoi accedervi da client solo acquistando un abbonamento Mail Plus.

Oltre ad html2pop3, suggerito da deviltry, un altro prodotto che vedo spesso menzionato e' freepops, vedi scheda qui: http://www.pc-facile.com/download/e-mai ... ps/274.htm

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19227
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: configurazione outlook 2007

Postdi daniele470 » 17/02/11 13:42

grazie a tutti
daniele470
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/02/11 20:39


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "configurazione outlook 2007":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti