Condividi:        

problemi con hotmail

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

problemi con hotmail

Postdi MarioSilla » 16/02/11 15:35

Ciao a tutti. Non so se è il post giusto per il mio problema.
Per varie ragioni ho avuto la necessità di iscrivermi ai forum di mamma microsoft. Per l'iscrizione è necessario dotarsi di un account hotmail. Non avendo un account simile mi sono registrato creando quindi l'account e relativa password, che ho provveduto a scrivere in un word gelosamente custodito, e sono quindi subito entrato nel mio account hotmail. Dopo circa due giorni ho deciso di rivisitare l'account per controllare eventuali risposte ai problemi posti. ........ sorpresa non riesco + ad accedere....... Ricreo quindi nuovamente un account hotmail leggermente diverso dal primo con una nuova password, entro nel forum per postare il problema relativo. Dopo qualche giorno decido di rientrare nell'account hotmail per controllare eventuali risposte e .............. indovinate un po ? Non riesco ad accedere nuovamente.
Quindi ora ci sono in hotmail due account miei ai quali non posso accedere. Ho provato a rispondere alla domanda segreta ma anche li dice che la risposta non è corretta.
Qualcuno ha una idea su cosa può essere successo ?.
MarioSilla
Utente Senior
 
Post: 159
Iscritto il: 13/10/06 11:54

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "problemi con hotmail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti