Condividi:        

[ACCESS] Foglio dati secondario

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[ACCESS] Foglio dati secondario

Postdi carlodag » 05/02/11 01:18

Rieccomi con un'altro enigma, mi sono accorto che la mia tabella è quasi arrivata a 255 record cioè il massimo per il mio access 2003 e volevo suddividerla in tante tabelle ma volevo collegarle tra loro con il numero di contatore, ho visto su internet alcuni esempi del foglio dati secondario dove fa vedere la + che esce accanto al record dove ci clicco sopra e mi escono le altre tabelle collegate tra loro.
Mi date una mano a capire come realizzare anch'io questo????? poi ho dei dati tipo specialità dove devo inserire piu record tipo 3 o 4 o ecc.... tipi di specialità e vorrei che tutte queste vengono registrate con lo stesso numero del contatore della tabella principale dei dati.

Speriamo di essermi spiegato
carlodag
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 01/03/05 19:48
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi archimede » 05/02/11 09:19

255 records il massimo per Access 2003? :o Cioè meno di un foglio Excel? Impossibile.

O parli di 255 campi? Nel qual caso mi sa che hai un serio problema di disegno fisico/logico del tuo db.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: [ACCESS] Foglio dati secondario

Postdi carlodag » 05/02/11 10:12

infatti scusami sono 255 campi, il mio db nasque circa 3 anni fa e fu per gioco ora invece è diventato una cosa utilissima in ufficio "grazie a voi :lol: " ora però ho visto che è strutturato malissimo e vorrei crearlo da zero dividendo tutti i campi in varie tabelle ora sono riuscito a fare quello che cercavo lasciando il db in access 2000 invece prima l'avevo convertito in access 2003 cosa molto strana. ora posto un'altra idea nelle 1000 statistiche vediamo se mi potete dare una mano cosi se è fattibile.
carlodag
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 01/03/05 19:48
Località: Palermo


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[ACCESS] Foglio dati secondario":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti