Condividi:        

Wordpad

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Wordpad

Postdi soso » 24/11/10 19:01

Ciao a tutti, mi succede una cosa stranissima. Quando creo un documento con wordpad guardando l'am
nteprima di stampa tutto risulta ben allineato mentre quando vado a stampare tutto si sfalsa. Per avere allineati numeri o parole devo spostarle o avanti o indietro provando ripetutamente a stampare il tutto. Il risultato è quasi sempre un documento tutto sbrillato da schifo. Cosa posso fare
soso
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/10/10 18:22

Sponsor
 

Re: Wordpad

Postdi Anthony47 » 24/11/10 22:42

Se parli di creare una tabella allora devi creare gli allineamenti con i Ritorno-a-capo, le tabulazioni e possibilmente usando un font a spaziatura fissa, tipo il courier.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Wordpad

Postdi soso » 25/11/10 17:52

Scusa l'ignoranza ma dove sono i ritorni a capo? Dovevo fare un prospetto riepilogativo di spese annuali con entrate, uscite e saldo però le varie colonne non vengono allineate. Ciao ciao
soso
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 17/10/10 18:22

Re: Wordpad

Postdi Anthony47 » 26/11/10 00:19

Ritorno-a-capo lo fai col tasto grande che nell' immagine che segue, a destra, ha la scritta Enter
Immagine
Non posso escludere che la tua tastiera abbia un layout differente, ma penso che dall' immagine capirai di cosa parlo.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19181
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Wordpad":

Wordpad
Autore: Rijku
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti