Condividi:        

Problema di refresh excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problema di refresh excel

Postdi antares2k » 14/07/10 17:37

Salve a tutti ho sviluppato dove lavoro un piccolo programmino per fare le etichette adesive.
Ho un paio di problemi.
Usando il controllo spinbutton ho notato che anche se incremento o decremento il valore scritto in etichetta quando premo il pulsante di riepilogo la message box mi mostra ancora il valore precedente ho notato che per fare aggiornare questo valore della message box devo premere un pulsante che mi carica un'altra sezione del programma e poi ritornare sulla sezione precendete affinchè la message box mi mostra il valore settato giusto.
Ho provato ad associare alla variabile che poi si carica in esterno il REFRESH ma mi da errore.
Come devo fare perchè allora quando agisco sui SPINBUTTON anche la variabile che esporto in esterno alla funzione aggiorni il suo valore eseguendo il refresh affinchè il valore visualizzato corrisponda a quello dell'etichetta?
antares2k
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/07/10 17:07

Sponsor
 

Re: Problema di refresh excel

Postdi Flash30005 » 14/07/10 21:26

Ciao Antares2k e benvenuto nel Forum

dipende dalla sequenza dei codici macro molto probabilmente è sufficiente spostare la riga che comanda il messagebox (se l'MsgBox fornisce sempre il precedente) se invece non si aggiorna affatto allora devi ricontrollare i passi del programma.

Magari se postassi il codice potremmo studiare meglio il caso

Fai sapere
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problema di refresh excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti