Condividi:        

Outlook 2007: email scaricate più volte

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook 2007: email scaricate più volte

Postdi enricobx » 07/06/10 22:48

Ho questo problema con Outlook 2007.
Ho impostato i miei account per manterenere i messaggi sul server un certo numero di giorni. Outlook, ad ogni apertura del programma, scarica tutto ciò che trova sul server, sia nuovo che vecchio, come nuovo. In realtà se vado sul web i messaggi scaricati risultano letti, i nuovi sono in grassetto, quindi è forse un problema di Outlook.
Faccio presente che in precedenza usavo Windows Mail con gli stessi account, eppure il problema non si verificava; il programa mi scaricava solo i messaggi non scaricati in precedenza ed alla fine dei giorni previsti provvedeva ad eliminarli dal server.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Enrico
enricobx
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/06/10 22:42

Sponsor
 

Re: Outlook 2007: email scaricate più volte

Postdi Flash30005 » 08/06/10 01:09

Ciao Enricobx e benvenuto nel Forum

Una prova che puoi fare è cancellare l'account e ricrearlo ex-novo.

Purtroppo non ho mai usato outlook di office ma solo Outlook express o Windows mail: applicativi molto più semplici di Outlook del pacchetto di Office.

Se sei passato a questo applicativo sicuramente avrai esigenze di utilizzo dell'applicativo al di là della sola posta, magari utilizzo di promemoria, appuntameti o altro.

Ma se le tue esigenze non sono queste, il mio consiglio è tornare agli applicativi forniti con il Sistema Operativo. ;)

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook 2007: email scaricate più volte":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti