Moderatori: Anthony47, Flash30005
totopc ha scritto:hai ragione
ma io vorrei soltanto un sistema in excel che mi calcoli e divida le scadenze mese x mese (date da me)
e me le faccia vedere in un foglio di riepilogo
io questo gia lo faccio ma ho un sacco di fogli e collegamenti ed il file sta diventando troppo grande
in commercio i programmi sono troppo articolati fino adesso non ho trovato uno che faccia solo questo per questo ho chiesto aiuto
totopc ha scritto:totopc ha scritto:hai ragione
ma io vorrei soltanto un sistema in excel che mi calcoli e divida le scadenze mese x mese (date da me)
io questo gia lo faccio ma ho un sacco di fogli e collegamenti ed il file sta diventando troppo grande
in commercio i programmi sono troppo articolati fino adesso non ho trovato uno che faccia solo questo per questo ho chiesto aiuto
in pratica dovrebbe funzionare in questo modo :
ho una lista mensile di cose da pagare partiamo per esempio da gennaio 2010
ad ognona io dovrei avere la facolta di stabilire quanto pagarla (per esempio dopo 30 gg. oppure 45 gg oppure 60 gg oppure 50 gg)oppure se pagarla in 1 volta 2 3 volte e cosi via dipende
poi stabilite le cose vorrei poter verdere su un foglio il riepilogo mese per mese e vorrei poter avere la somma deell ascadenze per stabilire in un mese quanto mi occoree
una volta pagate si dovrebbero azzerare i saldi
grazie se esiste programma che faccia solo questo mi potreste dire come si chiama (quello precedente suggeritomi ce l'ho ma non va bene)
totopc ha scritto:totopc ha scritto:totopc ha scritto:hai ragione
in pratica dovrebbe funzionare in questo modo :
ho una lista mensile di cose da pagare partiamo per esempio da gennaio 2010
ad ognona io dovrei avere la facolta di stabilire quanto pagarla (per esempio dopo 30 gg. oppure 45 gg oppure 60 gg oppure 50 gg)oppure se pagarla in 1 volta 2 3 volte e cosi via dipende
poi stabilite le cose vorrei poter verdere su un foglio il riepilogo mese per mese e vorrei poter avere la somma deell ascadenze per stabilire in un mese quanto mi occoree
una volta pagate si dovrebbero azzerare i saldi
grazie se esiste programma che faccia solo questo mi potreste dire come si chiama (quello precedente suggeritomi ce l'ho ma non va bene)
spero di essermi spiegato bene
totopc ha scritto:http://rapidshare.com/files/393553920/TOTO.xls.html
TI RIMENDO IL FILE SPERANDO CHE ADESSO IO MI SIA FATTO CAPIRE MEGLIO
=SE(RESTO(RIF.COLONNA();2)=0;E2+14;FINE.MESE(E2;0)+1)
=MATR.SOMMA.PRODOTTO(E3:E300;($B3:$B300);--($C3:$C300=""))
Per esperienza dissento: senza sforzarsi non si impara niente, nemmeno excel.e' possibile avere il foglio, perche mi e piu facile mettere in pratica quello che mi hai detto
E perche' non hai detto che cosa ti fa?raimea ha scritto:inserendo la formula in e1 quando metto un "1" oppure una percentl non mi fa la somma...
Vedo che hai fatto qualche modifica, che e' bene perche' indica iniziativa.totopc ha scritto:poi vedere se ho fatto bene?
Ipotesi 4, ti compare l' errore #NOME? o #VALORE; soluzione, abilita' il componente aggiuntivo "Strumenti di analisi": Menu /Strumenti /Componenti aggiuntivi, spunta la voce Strumenti di analisi, Ok.
Torna a Applicazioni Office Windows
Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
confrontare e evidenziare 2 fogli excel Autore: niccia |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 7 |
[EXCEL] controllo corrispondenza tra valori con un vincolo Autore: sbs |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Visitano il forum: Marius44 e 9 ospiti