Condividi:        

helpp!!ppt

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

helpp!!ppt

Postdi juju » 13/03/10 18:46

ehi ragazzi..vi prego dovete aiutarmi!!oggi stavo facendo una presentazionein powerpoint per scuola..ero arrivata quasi alla fine e arrivata la mia cugginetta e x sbaglio ha staccato la spina..le prime pagione le avevo salvate ma le altre tra l altro più impegnative no..=( credevo facesse il salvataggio automatico ma quando lo apro non da nesssun segno della mia presentazione...sapete se si può recuperare?? vi prego ditemi di si..grazie in anticipo =(=(
juju
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/03/10 18:33

Sponsor
 

Re: helpp!!ppt

Postdi m.paolo » 13/03/10 19:35

Che sappia io, se a causa di un'interruzzione improvvisa del pc, e il programma non aveva ancora salvato la presentazione in automatico non è possibile recuperarla.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: helpp!!ppt

Postdi juju » 13/03/10 19:54

m.paolo ha scritto:Che sappia io, se a causa di un'interruzzione improvvisa del pc, e il programma non aveva ancora salvato la presentazione in automatico non è possibile recuperarla.

dici?? perchè solitamente non mi da problemi e mi apre il riquadro del ripristino..
tipo quando mi si è spento avevo aperto sia word sia power point ma word m li ha recuperati mentre power no.. :cry:
juju
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/03/10 18:33

Re: helpp!!ppt

Postdi Anthony47 » 15/03/10 01:03

Ciao juju e benvenuta nel forum.
Anche powerpoint ha la possibilita' di impostare l' autosave ogni tot di minuti, ma ogni applicazione ha la sua impostazione (Menu /Strumenti /Opzioni, tab Salva); quindi e' probabile che il tuo powerpoint non fosse impostato con autosave attivo.
Controlla quindi il settaggio, cosi' se e' off lo metti On e se e' gia' On andiamo a cercare i file di salvataggio automatico dove potrebbero essere.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: helpp!!ppt

Postdi Flash30005 » 15/03/10 01:23

Ciao Juju e benvenuta

puoi fare un ultimo tentativo (incrociando le dita) andare nel percorso che ti indico

C:\Documents and Settings\TUONOMEUTENTE\Impostazioni locali\Temp

qui troverai tanti file ma devi selezionare solo quello o quelli che si chiamano ppt11.tmp (o altri numeri) e che abbia la data dell'intervento della cuginetta "pestifera",
una volta trovato/i, cliccaci due volte sopra e dovrebbe aprirsi il file .ppt con possibilità di recupero.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "helpp!!ppt":

helpp
Autore: JoonY992
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca532011 e 64 ospiti