Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Postdi blunotte13 » 08/03/10 18:14

Ciao a tutti, ho cambiato pc e versione di office, ho la 2007 adesso, e la macro che avevo creato con la 2002 per l'archiviazione delle fatture su chiavetta, che ha sempre funzionato, adesso non funziona, anticipo che non ho ancora testato su altri pc, sono a casa causa malattia, ma comunque ho la necessità che funzioni anche su questo pc, è un notebook hp pavilion con win 7 home pro e appunto office 2007.

Vi posto il link con l'immagine dell'errore che mi compare, ho anche consultato la guida ma non ho capito molto.

Grazie in anticipo.

A presto ciao ciao !

http://img40.imageshack.us/img40/4223/erroreexcel.jpg
Alla prossima, ciao ciao !!


Excel 2007
blunotte13
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 13/01/10 19:35

Sponsor
 

Re: Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Postdi Anthony47 » 09/03/10 01:44

Mah... Nel vba fai Menu /Strumenti /Riferimenti; scorri l' elenco e prendi nota di quali voci sono spuntate e soprattutto se ci sono delle voci identificate MISSING o Mancante; poi pubblica l' esito.

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13904
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Postdi blunotte13 » 09/03/10 02:24

Ho trovato l'errore, dicendomi dove andare a vedere sono riuscito a risolvere.

Grazie mille ciao ciao !!
Alla prossima, ciao ciao !!


Excel 2007
blunotte13
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 13/01/10 19:35

Re: Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Postdi Anthony47 » 09/03/10 14:30

1: bravo!
2: cioe'?

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13904
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più

Postdi blunotte13 » 09/03/10 14:57

Cioè quando cercavo il modo di stampare la fattura sia in carteceo che in pdf, avevo provato la stampante bullzip, che per far si che funzionasse, bisognava aggiungere la spunta al componente bullzip nel percorso che tu hai detto. Usando poi do6pdf e disinstallando l'altra stampante pdf non avevo tolto la spunta e così l'errore.
Il bello è che proprio non mi ricordavo questa cosa e così ho chiesto aiuto, dicemdomi il percorso è tornato in mente tutto!

A presto ciao ciao !!
Alla prossima, ciao ciao !!


Excel 2007
blunotte13
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 13/01/10 19:35


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Macro da excel 2002 a excel 2007 non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti