Condividi:        

Non riesco a leggere file excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Non riesco a leggere file excel

Postdi icaro43 » 09/02/10 11:59

Ho windows xp home e Microsoft Office basic edition 2003. Fino all'ultima volta, circa quindici giorni or sono, aprivo regolarmente i file excel del mio archivio. Questa mattina cliccandoci sopra, parte windows installer che ricerca la configurazione di Office e al termine Micorsoft office mi dà errore di installazione "impossibile trovare il file di installazione richiesto SKU113.CAB; mi suggerisce di inserire il cd di installazione. Non capisco come mai. Per completezza di informazione debbo dire che pochi giorni or sono ho installato "compatibility pack for the 2007 office system", dato che avevo ricevuto un file in formato word 2007, lo stesso non si apriva e il sistema suggeriva di installare il pack. Cosa che ho fatto ed ho potuto aprire il file. Come mi devo comportare per aprire questi file excel?
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: Non riesco a leggere file excel

Postdi Anthony47 » 09/02/10 19:21

Direi che e' corrotta l' installazione di excel o di office; prova a dargli in pasto il cd di office quando te lo chiede e vedi se lo recupera.
Alternativamente prova a ripristinare la configurazione di sistema a una data precedente alle ultime modifiche installate.

Ciao
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: Non riesco a leggere file excel

Postdi icaro43 » 10/02/10 09:07

Ho usato il cd di installazione di excel e tutto è tornato a posto. Grazie
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Non riesco a leggere file excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti