Condividi:        

blocco excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

blocco excel

Postdi benleo » 22/11/09 22:31

Salve a tutti, ho un problema con EXCEL che mi si blocca e riavvia alla sua apertura, sulla sinistra, mi si apre la finestra del recupero dell'ultimo file sato ma il tutto mi si blocca ad ogni avvio dell'applicazione.
Ho provato a rimuovere e aggiornare l'excel ma niente da fare, ho anche provato ad installare la versione successiva di office la 2007 suite ma sempre la stessa conclusione.EXCEL mi si blocca e riavvia.
C'è qualcuno che sa dirma cosa diavola possa essere successo e se posso ripristinare il funzionamento magari con un programmino che mi pulisca il registro di sistema?
Grazie a tutti.
BBLL :oops: :oops: :oops:
benleo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/04/05 14:14

Sponsor
 

Re: blocco excel

Postdi Flash30005 » 22/11/09 22:44

Chiudi Excel e prova ad eliminare il file Excel11.xlb (in excel 2007 potrebbe chiamarsi Excel12.xlb o qualcosa del genere)
contenuto nella directory C:\Documents and Settings\TuoNome\Dati applicazioni\Microsoft\Excel
la directory dovrà insomma essere vuota (se vuoi sposta il/i file in un'altra directory del disco) e contenere solo la cartella XLSTART
come vuota deve essere la sottodirectory XLSTART in
C:\Documents and Settings\TuoNome\Dati applicazioni\Microsoft\Excel\XLSTART

Poi riavvia excel

Fai sapere
ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: blocco excel

Postdi benleo » 29/11/09 18:18

Grazie per le info, ho provato ma non hanno sortito alcn effetto, ho risolto in modo antico!!!
Ho installato una vecchia versione di excel del pachetto ofice 97 e funziona.

Per quell che mi serve è una soluzione acettbile, almeno mi sono risparmiato una formattazione e una giornaa di reinstallazione di programmi e programmini!!!!
Grazie lo stesso, se hai altre ideee per recuperare l'office che non va sono sempre in attesa a fare prove.
A tutti buona serata :undecided: :undecided: :undecided:
benleo
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/04/05 14:14


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "blocco excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti