Condividi:        

excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Re: excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Postdi navarco » 07/12/09 15:48

Adesso io non so che cosa devi fare per aver bisogno della tabella 1 ,forse qui nasce un problema , visto che la tabella 1 la devo compilare io mentre sto giocando in tempo reale hai presente la tabella 1 250 colonne e 8 righe ogni colonna e una serie di puntate che da origine in base al colore che esce alla roulette a una sequenza di N e R fino a un massimo di 8 celle o righe o puntate, quindi colonna 1 una combinazione di R e N che dovrei inserire io mentre sto giocando tramite una macro o dei tasti funzione activex non so ancora di excel non ci ho capito molto.
Poi in base alla compilazione delle colonne sulla prima tabella, se si presentano delle ripetizioni di combinazioni di N e R uguali, automaticamente le combinazioni con maggior numero di ripetizioni si devono visualizzare nella tabella 2, con sotto il numero di quante volte quella combinazione si è ripetuta in ordine decrescente cioè dalla + alta alla + bassa. questo e quello che avevo in mente pensi si possa fare?ciao.
navarco
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 19/11/09 22:00

Sponsor
 

Re: excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Postdi Flash30005 » 07/12/09 19:22

No!
Se non ho la tabella1
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Postdi navarco » 07/12/09 19:55

Quindi mi stai dicendo che prima devo compilare la tabella 1 segnarmi a mano gli N e R che escono mano mano, e quando la tabella è completa, da li pui tirare fuori le ripetizioni con una formula o una macro e compilare la seconda tabella eil numero di ripetizioni .Mi sembra impossibile che non si possa fare , ma qualè il problema qualè quella cosa che ti impedisce di fare una cosa del genere dovè il limite di excel?
navarco
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 19/11/09 22:00

Re: excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Postdi Flash30005 » 08/12/09 10:21

Mi sembra di parlare italiano! 8)
Si può fare, anche in tempo reale ma non ho la tabella in tempo reale
Non so da dove arrivano i dati, non so qual'è la loro origine, come faccio a ottenere la tabella originale da processare per creare le altre?

Il non si può fare è solo perché quei dati ce li hai solo tu e se me li passassi dopo 250 giocate (di 8 puntate) non avresti più il risultato in tempo reale e quindi sarebbe tutto inutile.
E' chiaro ora?
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni

Postdi navarco » 08/12/09 13:33

ok grazie ciao
navarco
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 19/11/09 22:00

Precedente

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "excel 2007 creare tabella con la funzione combinazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Marius44 e 39 ospiti