Condividi:        

Problemi con outlook-spambayes

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dimitri » 07/08/09 13:40

Vorrei un piccolo aiuto se potete, ho outlook 2003 come posta e fino a poco tempo fa avevo installato un anti spam "spambayes" nelle applicazioni di outlook, funzionava alla grande, secondo me il miglior antispam esistente, prino xkè è free, secondo quando gli hai insegnato cosa deve fare non faceva passare nulla nella posta se non era una cosa che ti interessava. purtroppo dopo un aggiornamenti di microsoft, spambayes ha smesso di funzionare, è installato nel pc, ma nella barra di applicazione di outlook non esiste +, eppure nelle istruzioni dice che è perfettamente compatibile con microsoft outlook. secondo me è una qualche configurazione di outlook, ma non s'ho dove andare a vedere......ciao e grazie
Dimitri
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/08/09 13:11

Sponsor
 

Re: Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dylan666 » 07/08/09 14:41

sinceramente dubito che l'aggiornamento di putlook gli abbia fatto nulla. In genere sono tool esterni e indipendenti dal software di posta.
Io proverei a reinstallare l'antispam
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dimitri » 10/08/09 07:43

Ho riprovato diverse volte, ma nnt da fare, spambayes nn riesce + ad installarsi su outlook, (nel 2° pc funziona benissimo) booooooo!!!!! cmq è stranissima la cosa.
Dimitri
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/08/09 13:11

Re: Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dylan666 » 10/08/09 13:54

non conosco il programma e come funziona ma se provi a spiegarmelo posso provare ad aiutarti.
Altrimenti dovrai aspettare chi già o usi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dimitri » 11/08/09 13:40

wooooooooooooowwwww RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siccome non conosco l'inglese, ho caricato un traduttore di pagine e .......voilà......... cmq Fate prima ad andare sul sito http://spambayes.cvs.sourceforge.net/*c ... =text/html
e poi un consiglio.........provatelo e non ve ne pentirete ciao e grazie comunque.......

Traduzione letteraria

Se si avvia Outlook, ma non vi è stato alcun messaggio di errore, la barra degli strumenti SpamBayes oggetti non funzionano e non sono nuovi messaggi di spam o di filtraggio applicato cliente, quindi il plugin è probabilmente diventano disabili.

Check the log file . Controllare il file di log. If a log file for this session exists, then see if it contains an error. Se un file di registro per questa sessione, esiste, quindi vedere se contiene un errore. If not, check the date and time of the log - it is probably a log from the last time it did work, so is no help to us. In caso contrario, controllare la data e l'ora del log - è probabilmente da un registro per l'ultima volta ha fatto il lavoro, così non serve a noi. If a log does exist, please report a bug. Se non esiste un registro, si prega di segnalare un bug.
Check that Outlook shows the addin as enabled. Verificare che Outlook Addin come dimostra il permesso.
If you are running from source code, the addin will not appear in the steps below. Se si esegue dal codice sorgente, il Componente aggiuntivo non verrà visualizzato nella procedura riportata di seguito. Please re-register the addin, as per the README.txt file. Si prega di ri-registrare il Addin, come per il file README.TXT.

Start Outlook, and select Options from the Tools menu to display the main Options dialog. Avviare Outlook e scegliere Opzioni dal menu Strumenti per visualizzare la finestra di dialogo Opzioni.
Select the tab labeled Other , then click on the Advanced button. Selezionare la scheda classificati Altro, quindi fare clic sul pulsante Avanzate.
Click on the COM Add-Ins button. Fare clic sul COM Add-Ins pulsante.
If the SpamBayes addin is not listed, then SpamBayes should be reinstalled (Note that running regsvr32.exe outlook_addin.dll or bin\outlook_addin_register.exe from the SpamBayes directory may also solve this problem). Se il SpamBayes Addin non è presente nell'elenco, quindi dovrebbe essere reinstallato SpamBayes (Si noti che eseguendo regsvr32.exe outlook_addin.dll o bin \ outlook_addin_register.exe dal SpamBayes directory può anche risolvere il problema).
If the SpamBayes addin is listed but not checked, then simply check it and close the dialog. Se il SpamBayes Addin elencati, ma non è selezionata, semplicemente controllare e chiudere la finestra di dialogo.
If you are running Outlook XP/2002/2003 , you may find that if you go back to the dialog, the addin will still be unselected. Se si esegue Outlook XP/2002/2003, si può constatare che se si torna alla finestra di dialogo, il Addin sarà ancora deselezionati. In this case, perform the following: In questo caso, eseguire le seguenti:
Select About Microsoft Outlook from the Help menu. Selezionare Informazioni su Microsoft Outlook dal menu Aiuto.
Click the Disabled Items button. Fare clic sul pulsante Elementi disattivati.
Select SpamBayes. Selezionare SpamBayes.
Click Enable. Fare clic su Attiva.
Restart Outlook. Riavviare Outlook.
Dimitri
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/08/09 13:11

Re: Problemi con outlook-spambayes

Postdi Dylan666 » 11/08/09 15:46

grazie di aver lasciato ai posteri come hai risolto :)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problemi con outlook-spambayes":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti