Condividi:        

[Office2007] Problemi di diversi file non tolti da uninstall

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Office2007] Problemi di diversi file non tolti da uninstall

Postdi Sbilicuda12 » 04/06/09 13:38

Ogni volta che si avvia il processo explorer.exe ( quindi quando apro una cartella, per esempio) mi parte l'installazione di microsoft office 2007, che ho disinstallato.
Ma non tutte le cartelle relative a MC2007 sono scomparse, infatti è rimasta quella chiamata Office12, dove sono rimasti 4 file .dll relativi a Microsoft Office Groove (che non ho mai usato e non so cosa sia) che non posso eliminare perché sono avviati nel processo explorer.exe (questo l'ho scoperto tramite il programma Unlocker, che rivela i motivi percui non è possibile eliminare una determinata cartella ecc.)
Ma se chiudo explorer. exe non posso eliminare i 4 file, visto che mi rimane solo il desktop vuoto perché il processo explorer.exe fa funzionare quasi tutto ciò che riguarda le cartelle ecc.
Come posso fare per evitare che ogni prima volta che apro una cartella dopo l'accensione del computer (Vista) mi si apra anche l'installazione di Office 2007?
Sbilicuda12
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/06/09 13:34

Sponsor
 

Re: [Office2007] Problemi di diversi file non tolti da uninstall

Postdi Anthony47 » 04/06/09 22:06

Ciao sbilicuda e benvenuto nel forum.
Non sono un esperto in materia, suggerisco di cercare su google con le stringhe "uninstall groove" site:microsoft.com e "uninstall office 2007" site:microsoft.com; possibilmente leggi gli articoli in inglese non la versione tradotta.
Intanto porto anche la tua discussione in cima, magari altri possono dare contributi piu' precisi.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19222
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Office2007] Problemi di diversi file non tolti da uninstall":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti