Condividi:        

Scusate l' assenza...

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Scusate l' assenza...

Postdi Anthony47 » 01/04/09 22:52

Come qualcuno avra' notato, in questi giorni sono praticamente assente per un problema personale che mi prendera' fino al week end. Nel frattempo conto nei tanti volenterosi che sono aggregati attorno al forum.

Come Moderatore non ho mai avuto granche' da fare, quindi non ne sentirete la mancanza.

Ciao, a presto...
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Sponsor
 

Re: Scusate l' assenza...

Postdi RPD » 06/04/09 15:06

Ciao Anthony,
credo di parlare a nome di tutti gli utenti del forum quando dico che ti siamo vicini se stai attraversando delle difficoltà e che contiamo in un velocissimo ritorno del nostro vulcanico-estroso-provvidenziale moderatore...

;) Quanti casi dovranno ancora essere risolti dalle tue "perle" di intuizione! ;)
RPD
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 21/12/08 16:53

Re: Scusate l' assenza...

Postdi Anthony47 » 07/04/09 01:04

Rieccomi in linea...
Vedo che in questi giorni le domande non sono mancate come pure le risposte: ai "soliti noti" invio il mio grazie.
Per ora mi sono inserito in un paio di discussioni; per molte altre mi sono fermato a una lettura veloce da cui mi sembra che le risposte date risolvano il problema posto oppure si e' in attesa di conferma o informazioni piu' dettagliate dall' Utente; molte altre ancora le ho guardate ma non ho analizzato la discussione. Insomma, credo che avro' da sudare nei prossimi giorni.

Se c'e' qualche discussione su cui volete sollecitare il mio contributo allora "riportatela a galla" (basta scrivere un qualsiasi messaggio in coda) e ci provero'.
Un grazie a quanti mi hanno inviato mp e anche a RPD per il suo messaggio di incoraggiamento.

Ciao a tutti.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19196
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Scusate l' assenza...":

assenza audio
Autore: hakuin
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti