Condividi:        

Impostazioni Outlook su siti WEB

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Impostazioni Outlook su siti WEB

Postdi barrajas » 24/01/09 18:54

Buonasera, vorrei sapere un'informazione (da profano) relativa all'utilizzo dei link di contatto che si trovano sulla maggior parte dei siti e che automaticamente effettuano l'apertura della finestra di [Microsoft Outlook]. Questa procedura dipende dal sito o dalle impostazioni di default di [Outlook]? Inoltre nei siti dove viene richiesta una registrazione tramite la compilazione di una finestra preimpostata, le informazioni vengono inviate con l'indirizzo e-mail presente in outlook se non sbaglio, come mai? Il fatto che venga sempre utilizzata l'e-mail presente su [outlook] è un impostazione modificabile? Nel caso in cui non utilizzassi un programma di posta come [Outllok] cliccando su un link di contatto presente sul Web immagino mi verrebbe chiesto l'inserimento di un indirizzo e-mail. Grazie dell'attenzione.
barrajas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/08 16:53

Sponsor
 

Re: Impostazioni Outlook su siti WEB

Postdi Anthony47 » 25/01/09 14:09

Ciao barrajas e benvenuto nel forum.
Non sono ferrato in materia, da quello che so io viene aperto il programma di mail che hai definito "principale", ma comunque puoi variare questa impostazione in IExplorer tramite Menu /Strumenti /Opzioni Internet, tab Programmi, (per Firefox: Menu /Strumenti /Opzioni, tab Applicazioni, voce "mailto")
Non so se e' sufficiente, comunque altri contributi sono benvenuti.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19228
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Impostazioni Outlook su siti WEB":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron