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Deselezionare celle in Excel

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Moderatori: Anthony47, Flash30005

Deselezionare celle in Excel

Postdi Andy P. » 13/01/09 19:31

Salve,
vorrei sapere se c'è un modo per deselezionare più celle non contigue, dopo aver selezionato l'intero foglio di lavoro o grossa parte di esso. Pensavo bastasse premere Ctrl e cliccare sulle celle che si vuole deselezionare, invece non funziona! In questo modo si poù deselezionare solo una cella.
Grazie a chi troverà la risposta (se c'è!)
Andy P.
Andy P.
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Re: Deselezionare celle in Excel

Postdi Anthony47 » 16/01/09 02:17

Per quello che ne so non si puo' fare.
Se la selezione e' sempre la stessa, potresti definire (con pazienza) un intervallo che comprende le celle che ti interessano e poi usare quel range.
Ad esempio, un range generato con "Riferito a" pari a =$A$1:$H$5;$A$6:$D$7;$G$6:$H$7;$A$8:$H$50
corrisponde all' intero A1:H30 ad eccezione di E6:F7 del foglio corrente.

Ciao
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Anthony47
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