Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Deselezionare celle in Excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Deselezionare celle in Excel

Postdi Andy P. » 13/01/09 19:31

Salve,
vorrei sapere se c'è un modo per deselezionare più celle non contigue, dopo aver selezionato l'intero foglio di lavoro o grossa parte di esso. Pensavo bastasse premere Ctrl e cliccare sulle celle che si vuole deselezionare, invece non funziona! In questo modo si poù deselezionare solo una cella.
Grazie a chi troverà la risposta (se c'è!)
Andy P.
Andy P.
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Sponsor
 

Re: Deselezionare celle in Excel

Postdi Anthony47 » 16/01/09 02:17

Per quello che ne so non si puo' fare.
Se la selezione e' sempre la stessa, potresti definire (con pazienza) un intervallo che comprende le celle che ti interessano e poi usare quel range.
Ad esempio, un range generato con "Riferito a" pari a =$A$1:$H$5;$A$6:$D$7;$G$6:$H$7;$A$8:$H$50
corrisponde all' intero A1:H30 ad eccezione di E6:F7 del foglio corrente.

Ciao
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13892
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Deselezionare celle in Excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti