Condividi:        

Open office compatibile formati office 2003??

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Open office compatibile formati office 2003??

Postdi Kiavik » 08/12/08 20:10

Ciao a tutti vorrei sapere se installando open office 3.0(ultima versione) è compatibile con i formati di office 2003 e 2007? In pratica se scrivo un documento con il word di office 2003 e poi lo inserisco nel pc dove è installato open office, questi lo legge e lo si puo' modificare? Ovviamente la stessa cosa al contrario se scrivo con open office il formato è riconosciuto poi da office 2000 2003 e 2007?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Re: Open office compatibile formati office 2003??

Postdi m.paolo » 08/12/08 21:46

Penso propio che si possa fare, riporto quanto scritto in una guida:
"OpenOffice è, inoltre compatibile con i formati di Miscrosoft Office, ossia può leggere ed esportare nei formati di Microsoft. La nuona versione 3 di OpenOffice, prevede filtri per l’importazione di documenti realizzati con Office 2007 - Oltre al supporto dei formati .doc; .xls o .ppt che sono caratteristici di Microsoft Office".
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Open office compatibile formati office 2003??

Postdi Kiavik » 08/12/08 21:47

m.paolo ha scritto:Penso propio che si possa fare, riporto quanto scritto in una guida:
"OpenOffice è, inoltre compatibile con i formati di Miscrosoft Office, ossia può leggere ed esportare nei formati di Microsoft. La nuona versione 3 di OpenOffice, prevede filtri per l’importazione di documenti realizzati con Office 2007 - Oltre al supporto dei formati .doc; .xls o .ppt che sono caratteristici di Microsoft Office".

Ok..speriamo bene
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Re: Open office compatibile formati office 2003??

Postdi Kiavik » 08/12/08 21:48

Kiavik ha scritto:
m.paolo ha scritto:Penso propio che si possa fare, riporto quanto scritto in una guida:
"OpenOffice è, inoltre compatibile con i formati di Miscrosoft Office, ossia può leggere ed esportare nei formati di Microsoft. La nuona versione 3 di OpenOffice, prevede filtri per l’importazione di documenti realizzati con Office 2007 - Oltre al supporto dei formati .doc; .xls o .ppt che sono caratteristici di Microsoft Office".

Ok..speriamo bene

Dimenticavo..Grazie per la risposta!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Open office compatibile formati office 2003??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron