Condividi:        

Perchè non mi salta le celle vuote?

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Perchè non mi salta le celle vuote?

Postdi stevebi » 28/11/08 22:17

(ho excel 2002 SP3 e come sist Op XP Home Edition 2002 SP 3)

Se dalla colonna A copio le prime 5 celle (quindi A1,A2,A3,A4 e A5) e poi faccio nella colonna Bun "incolla speciale" indicando si saltare le celle vuote, l'incollatura effettuata invece è perfettamente uguale all'originale quindi anche con le celle vuote presenti.

Ho provato anche indicandogli di incollare i "valori", sempre spuntando l'opzone salta celle vuote, ma inutilmente.

Come fare?
Grazie
stevebi
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 05/11/08 00:08

Sponsor
 

Re: Perchè non mi salta le celle vuote?

Postdi Anthony47 » 29/11/08 01:38

Non so che cosa ti aspetti dal comando, ma "salta celle vuote" significa che se nell' area di destinazione ci sono dei dati e nell' area di partenza ci sono dei vuoti nelle posizioni corrispondenti, allora i vuoti (dell' area di partenza) non sostituiscono i dati (presenti nell' area di destinazione).

Se vuoi copiare solo l' elenco delle celle non vuote, allora potresti applicare un filtro alla colonna A, filtrare per "non vuote", copiare, incollare in B1; togliere il filtro o visualizzare "(tutto)".

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Perchè non mi salta le celle vuote?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti