Condividi:        

Outlook 2003: email rifiutate

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Outlook 2003: email rifiutate

Postdi chiaretta » 03/10/08 10:37

Buongiorno a tutti e a tutte,
vi scrivo perché da un paio di giorni ho un problema con Outlook che mi sta facendo spaccare la testa.

Il problema é che tutte le email che mando ad indirizzi dello stesso dominio mi tornano indietro (per fare un esempio tutti gli indirizzi @yahoo.com)

Qui di seguito trovate il messaggio che ricevo automaticamente ogni qualvolta che tento di inviare email a questi indirizzi:

"This is the mail system at host mailbox-us-s-5a.mailhostingserver.com.
I'm sorry to have to inform you that your message could not be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to postmaster.
If you do so, please include this problem report. You can delete your own text from the attached returned message.

The mail system

<it@xxxxxxxxxx.com>: host
inbound.us.mailhostingserver.com[67.15.253.249] said: 550 5.7.1 Client host
rejected: cannot find your reverse hostname, [67.15.149.202] (in reply to
RCPT TO command)"


Questo é quando ho verificato con la persona che si occupa dell'informatica di questi indirizzi:

- il mio indirizzo non é stato bloccato
- le mie email gli arrivano quando provo ad inviarle dal servizio webmail e non tramite outlook

Inoltre tengo a specificare che non ho cambiato alcuna impostazione negli ultimi giorni, e il problema descritto si é presentato dal nulla. Sappiate anche che le email che mando da outlook ad altri indirizzi arrivano senza problemi.

Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere successo?

Vi ringrazio anticipatamente.

Cari saluti,

Claire
chiaretta
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/07/08 18:05

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Outlook 2003: email rifiutate":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

cron