Condividi:        

etichetta personalizzata non trovata

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

etichetta personalizzata non trovata

Postdi gamma_ray » 12/09/08 16:46

Potevo continuare su questa discussione (viewtopic.php?f=26&t=74962) ma visto che il problema è nuovo ho aperto un altro topic. Magari vedete voi se è il caso di spostarlo o unirlo...comunque, per stampare quelle famose etichette ho dovuto crearne una personalizzata, perchè tra quelle proposte non c'era quella con le misure che mi servivano. In pratica dalla maschera delle etichette ho cliccato su NUOVA ETICHETTA, l'ho rinominata (e il nome che ho dato è comparso nella lista delle etichette proposte, e sopra, nel menu a tendina, la categoria era ALTRE/PERSONALIZZATE), e ho cliccato su ok.
Siccome per errore ho cancellato il documento di partenza, l'ho ricreato. Ho rifatto la procedura per la creazione dell'etichetta ma quella che avevo creato precedentemente non c'era più (o almeno non sono riuscito a trovarla). Allora l'ho ricreata e l'ho chiamata con lo stesso nome della vecchia. Mi compare un messaggio che c'è già un'etichetta con quel nome, ma io non riesco a trovarla.
Per fare prima l'ho sovrascritta. Ma come mai non la vedo più nella lista proposta? Inoltre nel menu a tendina sopra, la categoria ALTRE/PERSONALIZZATE non c'è.
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "etichetta personalizzata non trovata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti