Condividi:        

pass

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

pass

Postdi andyxxxkss » 01/09/08 10:57

Salve a tutti!!
Ho un problema con un file di word in cui avevo memorizzato alcune delle mie password. Tale file è a sua volta coperto da password, che non riesco a ricordare. Qualcuno sa dirmi quale programma posso scaricare gratuitamente per recuperare la password? Grazie a tutti.
andyxxxkss
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/09/08 10:52

Sponsor
 

Re: pass

Postdi Mikizo » 01/09/08 11:17

Diciamo che le password sarebbe bene ricordarsele...
Aiutare qualcuno a craccare una password non è una cosa bellissima, cosa ci garantisce cheil file sia tuo e non di qualcun altro? :P

Comunque spiegaci almeno che tipo di pass hai messo...
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: pass

Postdi andyxxxkss » 01/09/08 14:53

Hai ragione, la password che sto cercando potrebbe non essere di un file mio, comprendo le tue remore e sapevo che contattando un forum per una domanda del genere sarei incorso in tali problemi.
Ad ogni il file è mio, è di Microsoft Office Word 2003, sono sicuro di aver inserito una password normale di lettere o numeri, per non farvi accedere mio fratello col quale fino a poco tempo fa condividevo il pc.
Altre info chiedetemele, perchè non sono molto pratico e non so di che info potreste aver bisogno.
In ogni caso grazie mille a tutti.
andyxxxkss
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 01/09/08 10:52


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "pass":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti