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[Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Postdi ferrox82 » 18/06/08 10:08

Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto x un problema abbastanza comune:

ho vari file excel in 1 cartella, tutti formattati allo stesso modo, tutti con i dati in foglio1, con lo stesso layout di colonna lo stesso numero di righe.
vorrei attaccarli tutti uno sotto l'altro in 1 unico foglio excel, come posso fare?

grazie in anticipo a tutti
ferrox82
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Re: [Excel]Unire più fogli di file diversi in 1 unico

Postdi Anthony47 » 18/06/08 13:56

Per inquadrare:
I file conengono solo dati o anche formule? e' un lavoro che devi fare in continuazione o una tantum? a vba come stai? i files sono 10, 100 o 1000? I file te li costruisci tu o te li esporta qualcun altro?
Ed e' giusto che li vuoi mettere tutti accodati in un unico foglio di un nuovo file excel?

Ciao.
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
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Anthony47
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