Condividi:        

Problemi con Outlook 2007

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Problemi con Outlook 2007

Postdi orion74 » 07/05/08 15:48

Buon giorno a tutti.
Ho per sbaglio fatto click su ripristino del PC del mio notebook HP DV 6000. Ho dovuto reinstallare office. Non so se ho perso tutti i dati della mia posta elettronica....Il fatto sta che non riesco a configurare i miei account. Faccio click su ''impostazione account'' e mi conpare una finestra con il messaggio:
''Operazione non riuscita. Errore di registro o di installazione.Riavviare outlook e riprovare. Se il problema persiste reinstallare outlook.''

Ho perso tutto. Cosa devo fare. Chiedo auito. Non riesco a lavorare. Per favore.

Grazie.

Sibane.
orion74
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/05/08 15:41

Sponsor
 

Re: Problemi con Outlook 2007

Postdi deviltry » 09/05/08 01:40

vuoi risolverti qualche problema??
taglia la testa a bil .....
abbandona office per un più performante e totalmente gratis open office (non credevo ma quando l'ho provato ho trovato tutto ciò che serve ed ancora molto di piu)e come logica di funzionamento è simile ad office quindi ci si abbitua in pochissimo....
però haimè non ha un client di posta e anche li ce ne sono altri più validi e piu stabili.....io preferisco gestire le mal dal web...
comunque qui ne trovi un pò con la loro descrizione http://www.csita.unige.it/manuali/mailclient.html
ma ho sentito che quello più versatile è opera ... è in italiano e supporta il multi account
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Problemi con Outlook 2007":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti