Condividi:        

[excel 2003] finestra origine dati

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[excel 2003] finestra origine dati

Postdi gamma_ray » 02/11/07 17:00

Ho un database di access costituito da 12 tabelle, una per mese, contenente degli indirizzi. Quando li stampo tramite stampa unione, mi si apre la finestra di origine dati con tutte le 12 tabelle da scegliere.
Ora ho creato lo stesso database con excel: in un documento ho creato 12 fogli di lavoro, uno per mese, e per copiare i data ho usato la funzione importa dati.
Ora, quando da stampa unione scelgo l'origine dati, e seleziono il file di excel, nella finestra i nomi dei mesi appaiono più volte con dei simboli strani:

Immagine

Come mai?
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi renos » 05/11/07 08:35

Succede sempre anche a me.
I nomi che appaiono dovrebbero(?) rappresentare aree omogenee da cui poter desumere i dati (fogli, aree di stampa, nomi assegnati a tabelle etc.).
Personalmente, per non confodermi, dò in excel un nome univoco all'area dati che mi interessa e che poi mi ritrovo nella finestra di origine dati.
renos
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 19/10/07 08:13

Postdi gamma_ray » 06/11/07 15:21

Per evitare confusione ho ricreato il database facendo un copia/incolla da access. Ora è tutto a posto.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[excel 2003] finestra origine dati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti