Condividi:        

excel orari di lavori

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

excel orari di lavori

Postdi rosanero63 » 19/10/07 12:31

ho scaricato da nuska2000.it il programma orari di lavori...... x adattarlo alle mie esegenze... ho immesso le ore di lavoro 6.30 ma... il mercoledi.. sono dieci le ore... quindi come si fa a immettere l'ordine delle dieci ore x il mercoledi?... poi nella schermata mensile... c'e' una colonna "fuori standard" che si aggiorna automaticamente... appunto volevo sapere come si fa a nasconderne la formula ed il contenuto prima di immettere i dati? grazie anticipate x la risposta
rosanero63
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 18/10/07 15:58
Località: palermo

Sponsor
 

Re: excel orari di lavori

Postdi Flash30005 » 19/10/07 12:58

rosanero63 ha scritto:ho scaricato da nuska2000.it il programma orari di lavori...... x adattarlo alle mie esegenze... ho immesso le ore di lavoro 6.30 ma... il mercoledi.. sono dieci le ore... quindi come si fa a immettere l'ordine delle dieci ore x il mercoledi?... poi nella schermata mensile... c'e' una colonna "fuori standard" che si aggiorna automaticamente... appunto volevo sapere come si fa a nasconderne la formula ed il contenuto prima di immettere i dati? grazie anticipate x la risposta


Per poter modificare l'orario da 6,5 a 10 ore solo per il mercoledì bisogna intervenire sulla macro all'interno del foglio elettronico ma quale hai scaricato? Su nuska ce ne sono diversi.
Cosa intendi per nascondere? Se intendi non farla solo vedere basta che tu nasconda la colonna che contiene quella formula (selezioni la colonna e tasto dx mouse >nascondi) se in quella colonna non ci sono dati che devono essere visti, mentre se la vuoi nascondere e proteggere da eventuali sovrascritture devi selezionare l'intero foglio poi selezioni sulla barra Formato>celle > tendina protezione e sblocchi tutte le celle, selezioni, poi, solo la cella della formula e ritorni su Formato>celle metti la spunta sia su bloccata che nascosta e alla fine proteggi il foglio con password
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

excel orari di lavoro

Postdi rosanero63 » 19/10/07 13:59

e' la versione ultima all'indirizzo http://www.nuska2000.it/odl7.htm e se provi a scaricarlo mi dice che il programma non contiene MACRO.... nella sezione dati.. nella dicitura standard ho inserito 6 ore e trenta... ma ti ripeto il mercoledi l'orario e' di 10 ore... non contenendo macro... come si fa ad inserire x il mercoledi le 10 ore? prova a scaricarlo... e spero che mi troverai la soluzione... grazie mille
rosanero63
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 18/10/07 15:58
Località: palermo


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "excel orari di lavori":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

cron