Condividi:        

Password Internet

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Password Internet

Postdi zlatan93 » 11/10/07 16:15

:cry: :cry: :cry: Ragazzi l'ho fatta grossa!!!!!!come...(Un imbranato:imbecille chi più ne ha più ne metta) ho dimenticato la password del mio computer per accedere a internet.Ora voi direte ma come ha fatto quest'ignorante?Avete ragione ma vi prego aiutatemi ora vi scrivo da un altro computer di un mio amico.Vi chiedo gentilmente di dirmi come posso vedere la mia password.Se ho sbagliato sezione scusatemi ancora ma nn sapevo dve mettere un' oscenità del genere :oops: :oops: :roll:
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Re: Password Internet

Postdi Flash30005 » 11/10/07 16:39

zlatan93 ha scritto::cry: :cry: :cry: Ragazzi l'ho fatta grossa!!!!!!come...(Un imbranato:imbecille chi più ne ha più ne metta) ho dimenticato la password del mio computer per accedere a internet.Ora voi direte ma come ha fatto quest'ignorante?Avete ragione ma vi prego aiutatemi ora vi scrivo da un altro computer di un mio amico.Vi chiedo gentilmente di dirmi come posso vedere la mia password.Se ho sbagliato sezione scusatemi ancora ma nn sapevo dve mettere un' oscenità del genere :oops: :oops: :roll:


Password per Internet?
Linea Adsl o analogica?
Comunque fai richiesta al tuo gestore, devi fare solo una piccola procedura (dipende dal gestore), che ti ripristinerà una password provvisoria da cambiare a tuo piacimento
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "Password Internet":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti