Condividi:        

[outlook 2003] Messaggio "fantasma" che non si inv

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[outlook 2003] Messaggio "fantasma" che non si inv

Postdi beppetrj » 31/08/07 13:24

Salve a tutti!
Ho un problema con outlook 2003

Da un paio di giorni outlook si ostina ad inviare un messaggio da uno dei miei account email inseriti; il problema è che nella cartella "posta in uscita" non c' è nulla da inviare!!
Probabilmente si tratta di un avviso di notifica di lettura richiesta da qualcuno che mi ha inviato la mail ; il sitema cmq non riesce ad inviarlo restituendomi il seg messaggio di errore:

Errore dell'attività FIVS - Gmail - Invio in corso (0x8004210B): "Tempo esaurito per l'operazione in attesa di una risposta dal server per l'invio (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: 421 4.7.0 Try again later, closing connection. (MAIL) z30sm859589hub"

Vi premetto che l'invio delle email dallo stesso account riesce benissimo è solo questo messaggio fantasma che non viene inviato.
Vorrei sapere da dove posso essere cancellate le notifiche delle letture che devono partire visto che nella cartella posta in uscita non compaiono mai
Grazie
beppe
beppetrj
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 31/08/07 12:29

Sponsor
 

Postdi joserpe » 06/09/07 08:25

Ho lo stesso identico problema
Sei riuscito a risolverlo?
joserpe
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/09/07 08:21


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[outlook 2003] Messaggio "fantasma" che non si inv":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti