Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

[Excel] Cancellazione cella

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Cancellazione cella

Postdi teppista » 30/08/07 08:24

Ciao a tutti!

il mio problema é il seguente:

devo cancellare il valore all'interno di una cella quando avviene una una condizione in un'altra.

ossia: se io metto "S" come valore sulla cella C16, devo cancellare qualsiasi valore ci sia nella cella C18

attenzione però, devo sempre essere in grado di mettere un valore nella cella C18 perchè lo uso per altri calcoli.

grazie per l'aiuto !!
teppista
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 30/08/07 08:16

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 30/08/07 22:56

Duplicato, si dovrebbe cancellare.
(vedi http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=65300)
Anthony
Win7 + Office 2010 Ita; Win 7 + Office 2013 Ita
Xp + Office 2003 Ita
E voi cosa usate? (per istruzioni vedere viewtopic.php?f=26&t=97449)
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 13904
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Cancellazione cella":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti